CONDIVIDI
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, con Gemma Galgani che ha deciso di portare Marco in esterna.

Marco dice a Gemma che è una bellissima persona ma non crede a loro due insieme e ad una possibile storia d’amore.

Arriva però anche un bacio sulla casetta e lei afferma che lui ha paura soltanto del suo passato. In studio lo stesso Marco dichiara però di aver chiuso con Gemma, che il bacio era stato dato soltanto per l’affetto che nutre per la dama torinese, con un rapporto che per lui potrà essere soltanto di amicizia.

Nel frattempo interviene anche Giorgio, dichiarando che si aspettava maggiore dignità da parte della sua ex Gemma. La coppia poi inizia a discutere in studio.

Tocca poi a Sossio e Valentina, impegnati in frequenti balli anche nello speciale di sabato sera “Le Olimpiadi della Tv”.

Valentina lo trova simpatico e lo stesso Sossio si dimostra particolarmente galante regalandole dei fiori.

Nel frattempo Sabrina prende il numero di Mauro dopo aver deciso di chiudere con Sossio. Proprio Valentina e Sabrina hanno cambiato i rispettivi partner negli ultimi tempi e ne nasce in studio una accesa discussione.

Sossio ricordiamo che ha frequentato entrambe le dame.

La puntata termina con la situazione tra Anna e Nino dopo che i due hanno deciso e annunciato pubblicamente di essersi lasciati.

Anna confessa di non avere più fiducia in Nino e rivela di essere stata invitata da Marco, un gesto soltanto di pura amicizia ma Gemma stessa si schiera dalla parte di Nino che appare molto geloso.

Per il momento è tutto, non ci rimane che attendere le nuove anticipazioni sulla trasmissione Uomini e Donne trono over.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip, spettacolo, musica, cinema e televisione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − due =