CONDIVIDI
Il Segreto anticipazioni

Scopriamo le ultime anticipazioni sulla popolare soap opera de Il Segreto, la telenovella iberica di Aurora Guerra che questa settimana andrà in onda Mercoledì 22 marzo e venerdì 24 Marzo in serale, due appuntamenti in prime time davvero imperdibili.

Per quanto riguardo le ultime novità che ci sono giunte direttamente dalla Spagna, la bella Mariana deciderà di seguire il marito fotografo a Murcia dopo la morte della suocera, con Rosario che non sarà per nulla d’accordo con la decisione della figlia.

La morte di Donna Fuensanta sconvolge infatti la vita di Mariana e Nicolas che nel frattempo avevano aperto una boutique insieme a Gracia.

La coppia ha dovuto prendere una decisione importante: Nicolas e Mariana andranno per qualche tempo a Murcia per curare gli affari della famiglia di Donna Fuensanta.

Successivamente la coppia deciderà di trasferirsi per sempre a Murcia insieme a Juanita, con Mariana che lascerà definitivamente la boutique aperta con Gracia.

Donna Francisca nel frattempo accuserà la stessa Mariana di essere diventata ricca grazie alla morte della suocera e di essere soltanto una approfittatrice.

Mariana, la figlia Juanita e Nicolas saluteranno Puente Viejo in una bellissima festa a cui parteciperanno tutti gli abitanti del paese.

Nel frattempo le cose non vanno meglio per Hernando Dos Casas che viene accusato di aver incendiato di proposito l’abitazione doveva viveva con la sua prima moglie Manuela. Un incendio successo tempo prima quando i figli Damian e Beatriz erano molto piccoli.

Alla fine sarà dichiarato colpevole di omicidio e condannato alla pena di morte. Dopo l’arresto gli farà visita il giovane Mathias ed Hernando gli chiederà di sposarsi con sua figlia Beatriz. Il ragazzo rimarrà frastornato dalla richiesta del Dos Casas.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi per conoscere le ultime anticipazioni della popolare soap opera de Il Segreto, oltre che di spettacolo, tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =