CONDIVIDI
Simone Susinna

I suoi occhi hanno fatto innamorare tutti sin dalla prima volta che le telecamere lo hanno inquadrato e non potrebbe essere da meno per uno che è riuscito a conquistare Giorgio Armani. Già, perché è vero che la carriera da modello di Simone Susinna nasce per caso quando un booker lo scovò in una discoteca di Taormina e gli propose di partecipare ai casting di alcune agenzie di Milano, ma poi è stato proprio il grande Giorgio a volerlo per farlo sfilare nella sua collezione di Emporio Armani nonostante fosse alle prime esperienze in questo settore.

Sono passati solo alcuni anni ma da allora sono Simone è diventato uno dei modelli più richiesti sfilando anche per Dolce&Gabbana , John Richmond e tanti altri. Merito della sua bellezza ma anche della sua ragazza del tempo che lo spinse a trasferirsi definitivamente a Milano lasciando la sua Catania e il lavoro da commesso in un negozio di abbigliamento.

Già, la sua ragazza, e qui nasce il mistero di Simone che si definisce single convinto: “Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto” ha detto a “Nuovo”.

E allora come si può definire la storia con Alessandra Ferrara che, guardando i loro social, è durato almeno dal luglio 2014 al marzo 2016?

Foto su foto, dediche in cui Alessandra lo definiva il suo uomo, e con lui addirittura le scriveva una poesia.

Post che dimostrano quanto Simone fosse innamorato, altro che “mai legato a una donna più del dovuto”.

Di più, visto come era innamorata Alessandra non si hanno dubbi che Simone sappia conquistare e come rendere felice una donna.

È una bella scoperta per gli italiani che lo vedono sull’Isola in Honduras e che sarà un punto di partenza verso il suo sogno, il cinema.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =