CONDIVIDI
Nancy Coppola, chi è la cantante napoletana dell'Isola dei Famosi

Nancy Coppola è uno dei nuovi volti nel cast de L’Isola dei Famosi 2017. Scopriamo da vicino chi è la cantante neomelodica napoletana.

A breve partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show sarà trasmesso a partire da lunedì 30 gennaio 2017 sulla rete di Canale 5 e condotto dalla bella Alessia Marcuzzi. Vladimir Luxuria è stata scelta come opinionista in studio mentre Stefano Bettarini è il nuovo inviato in Honduras.

Tra i nomi del cast dei naufraghi troviamo, tra le donne, Nancy Coppola, una cantante neomelodica napoletana che secondo diverse riviste della carta stampata potrebbe giungere perfino alla vittoria di questa edizione dell’Isola.

Nunzia Coppola è nata a Napoli il 21 luglio 1986 ed è famosa per essere una cantante neomelodica, oltre a essere un’attrice.

Dal punto di vista musicale l’ha già vista pubblicare diversi album discografici, con l’ultimo con titolo ‘Mi Chiamo Nancy’. In tutto sono 8 i dischi pubblicati, con l’aggiunta di un CD & DVD che contiene una parte delle sue esibizioni live e con in allegato anche un bel poster.

Per quanto riguarda l’esperienza in tv, è andata in onda sul canale di Real Time in veste di componente della giuria di ‘Napoli Sound’ con Luciano Caldore, un talent show che vuole far conoscere alcuni dei migliori giovani cantanti neomelodici.

In precedenza ha partecipato a ‘Il Boss delle Cerimonie’ con Don Antonio Polese, come ospite della trasmissione.

Nel 2009 si è sposata presso il castello ‘La Sonrisa’ di Sant’Antonio Abate con Carmine Mogavero, da cui è nato suo figlio Vincenzo.

Una naufraga che secondo le indiscrezioni darà del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti, con un carattere forte e candidata sin da subito alla vittoria finale.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere tutti i dettagli e le ultime notizie sulla nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, Nancy Coppola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =