CONDIVIDI
Sanremo 2017: cantanti, ospiti, eventi

È tutto pronto per la partenza della nuova edizione del Festival di Sanremo 2017, al via tra meno di due settimane.

Si tratta della edizione numero 67, con conduttori del calibro di Carlo Conti e Maria De Filippi.

In tutto saranno 30 gli artisti in gara. Di questi 8 della categoria Nuove Proposte.

A seguire ecco riportati i nomi di tutti i big, in ordine rigorosamente alfabetico: Al Bano, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Chiara, Clementino, Elodie ed Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Gigi D’alessio, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Marco Masini, Michele Bravi, Michele Zarrillo, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Ron, Paola Turci, Samuel e Sergio Sylvestre.

Per quanto riguarda gli ospiti di Sanremo 2017, sicuri la cantante Giorgia, Tiziano Ferro, Mika, Ricky Martin, Rag’n’Bone Man e Zucchero.

Tra le iniziative in programma per l’atteso evento, segnaliamo dal 5 all’11 febbraio “Casa Sanremo 2017”, con la madrina Elisabetta Gregoraci in occasione dell’inaugurazione. Sarà possibile ammirare anche una mostra di arte contemporanea di Marco Giordano, con la presenza di Vittorio Sgarbi il 7 febbraio.

Nel corso della settimana ricca di musica, al Casinò di Sanremo sarà allestita l’esposizione ‘Mario Sironi’, in occasione del 55° anniversario della morte dell’artista.

Da non perdere anche il “Festival dell’arte” nella galleria “Bombonierre”, in cui l’assoluto protagonista sarà lo stilista Alviero Martini.

Per tutti gli appassionati di sport, presso il Tennis di Sanremo, dal 3 al 12 febbraio si svolgerà il torneo di 4° categoria maschile.

Per chi è in vacanza durante le giornate del Festival, da non perdere una visita alle spiagge dei Tre Ponti e quella di Capo Verde. Sono posti incantevoli anche d’inverno e dunque assolutamente un “cult” per chi si recherà nella affascinante Città dei Fiori.

Per il momento questo è tutto, rimanete sintonizzati con noi per conoscere tutte le ultime notizie sulla nuova edizione del Festival di Sanremo 2017.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 3 =