CONDIVIDI
Il Segreto anticipazioni

Scopriamo le anticipazione de Il Segreto, esattamente cosa accadrà nel corso dell’ottava stagione della popolare soap opera di Aurora Guerra. Occupiamoci delle puntate in onda in Spagna e dunque che vanno ad anticipare cosa i telespettatori vedranno in futuro.

Tra le novità l’arrivo di Caridad, la sorella gemella di Fè, e soprattutto il drammatico parto di Candela.

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, si scopre che Carmelo si sente in colpa per le condizioni di Candela, confidandolo a Severo, proprio mentre il dottor Zabaleta comunica l’inizio delle doglie per la moglie di Santacruz.

Intanto presenterà la sorella Caridad a tutta Puente Viejo mentre il dottore Zabaleta annuncerà a Severo che il parto sarà sicuramente lungo e piuttosto difficile.

Il parto di Candela si rivelerà però più complicato del previsto e il bambino non piangerà al momento della nascita, con Severo che verrà a sapere dal dottore che il figlio era già morto da giorni mentre era nel ventre della moglie.

Una nuova tragedia personale attende dunque la pasticcera Candela, puntate che noi vedremo soltanto in futuro, in quanto in onda in Spagna nel corso di queste settimane e prossimamente su sui nostri teleschermi.

Un periodo di certo non molto fortunata per la pasticcera che dopo aver perso il precedente marito proprio il giorno delle nozze, assassinato da un colpo di fucile fuori dalla Chiesa mentre tutti gli amici e parenti erano pronti a festeggiare, la nipote per malattia e Bosco colpito per sbaglio da Francisca, ora si troverà ad affrontare un nuovo dramma personale, la perdita del tanto atteso figlio.

Riuscirà la pasticcera a riprendersi o entrerà in una fase di depressione da cui sarà difficile uscire? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Restate sintonizzati con noi per conoscere tutte le ultime novità sulla popolare soap spagnola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =