CONDIVIDI
NAiker Rivelli nuda

Naike Rivelli è nota per le sue uscite sexy, dai calendari alle foto piccanti su Instagram, la Rivelli è diventata una diva Hot nel panorama italiano sempre pronta a sorprendere con le sue foto sensuali e con l’aggressività dei suoi look.

Nessuno però se la aspettava così sexy a Domenica In, dove la Rivelli si è presentata lasciando tutti a bocca aperta con un look davvero sensuale. Naike Rivelli che ha già più volte posato nuda e in foto piuttosto provocanti, era ospite di Mara Venier alla canonica trasmissione domenicale, con lei c’era la mamma Ornella Muti, non troppo felice del look della figlia. La Rivelli infatti sfoggiava una camicetta nera trasparente che mostrava in modo chiaro l’intimo rosso.

Durante l’intervista a 360 gradi, la showgirl e figlia d’arte ha raccontato la sua vita privata. Ha parlato del primo bacio e della fine della storia d’amore con Yari Carrisi: “Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni.  Ora però sono tornata single“, spiega Naike, per quanto riguarda il grande amore lo vede ancora come una “una chimera”. “Gli amori finiscono”, aggiunge. “La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”, commenta invece la mamma Ornella Muti.

L’intervista però non ha per niente convinto i telespettatori che sui social hanno accusato le due donne di essere state piuttosto noiose durante la trasmissione. Secondo i commenti la Rivelli e la Muti non sapevano cosa dire, oltre che ridacchiare, e c’è che dice che Ornella Muti desiderasse essere ovunque tranne che lì. Un’intervista di scarso successo quindi quella venuta fuori, anche se il look provocante della Rivelli è riuscito a far saltare la puntata di Domenica In nelle ricerche e nei gossip di questi giorni. Naike Rivelli infatti ha pensato bene il suo look e i risultati giù si notano in rete.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 1 =