CONDIVIDI
Salvini isoardi fine lasciati

E’ finita tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, le voci giravano già da qualche giorno e alla fine la cosa è venuta alla luce. L’annuncio arriva direttamente da Elisa, al momento impegnata nella difficile conduzione della Prova del Cuoco, trasmissione che sta andando malissimo dopo il cambio di conduttrice. La Isoardi da l’addio a Matteo citando il poeta Gio Evan.

Scrive la conduttrice: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Una storia che finisce forse a causa dei rispettivi impegni. Salvini al Governo nel ruolo si vice premier e di ministro degli interni è in costante movimento. La Isoardi costellata da impegni televisivi, oltre che colpita dallo stress della sua fallimentare conduzione, che potrebbe danneggiare anche in modo irrimediabile la sua carriera. La Prova del cuoco infatti continua a non convincere e pare che la causa sia proprio la conduttrice.

Quando gli si chiedevano commenti sulla situazione con Salvini, la Isoardi aveva di recente commentato cantando: “La lontananza sai è come il vento…”.

Ed ecco che la fine della storia è arrivata, andandosi a intrecciare addirittura a intrecciarsi con le nomine Rai dove Salvini vorrebbe in tutti i modi alla guida di Rai 2 Casimiro Lieto, ideatore del programma di cucina La prova del cuoco, oltre che di vari programmi condotti dalla ex-fidanzata. Potere e notorietà sembrano aver eroso l’amore. La continua distanza sarebbe la causa scatenante della rottura. Gli impegni di Salvini lo hanno infatti portato spesso molto lontano, allo stesso tempo la Isoardi è legata al mondo della televisione, impegnativo e spietato. Un cocktail letale per la coppia che ha portato alla rottura definitiva.

La coppia solo pochi mesi fa sembrava affiatata e radiosa. C’è da dire però che la Isoardi sembra aver chiuso con grande maturità, senza rinunciare alla malinconia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =