CONDIVIDI

Manca poco, davvero poco, e poi Myriam Catania potrà abbracciare il suo bambino . «Si chiamerà Jacques e sarà l’uomo della mia vita», racconta a Nuovo l’attrice, che è appena entrata nell’ultimo mese di gravidanza, e infatti il bambino dovrebbe nascere entro la fine del mese di maggio.

Il padre del bambino è il pubblicitario francese Quentin Kammermann, entrato nella sua vita poco più di un anno fa.

Un incontro che le ha ridato la serenità, dopo il dolore per la fine del matrimonio con l’attore Luca Argentero (sposato nel 2009), che ora è insieme alla collega Cristina Marino.

«È stato lui il primo a cui ho detto che ero incinta: mai avrei voluto che lo sapesse da altri, magari in modo sbagliato. Luca è davvero stupendo, ha capito, mi ha accettata per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o negatività. Lo vorrò sempre nella mia vita».

In un’intervista di qualche giorno fa, le veniva chiesto come stesse vivendo la dolce attesa: «Con grande curiosità, entusiasmo, tante emozioni e anche qualche dubbio. All’inizio ero anche spaventata, perché non sapevo che cosa mi aspettava: ho scoperto tutto giorno per giorno. Per ogni danna la gravidanza è diversa, non ci sono regole: questo è il bello della maternità e della vita».

E tra i consigli delle amiche, della madre e a tutte le sue zie, si prende cura di sé e del suo pargolo.

Dopotutto è una donna carichissima, ma ora sarà costretta a riposare, infatti proprio lei rivela: «Sto vivendo un momento di crescita e grande cambiamento. Per la prima volta nella mia vita mi ritrovo a pensare a una famiglia. Per i primi tempi mi dedicherò completamente a lui, ma quando tornerò a lavoro di sicuro porterò Jacques con me sul set».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 19 =