CONDIVIDI
Tiziano Ferro

Il suo sogno più grande è avere un figlio entro i 40 anni. Questo è il desiderio espresso da Tiziano Ferro.

Il traguardo è vicino, visto che il 21 febbraio il cantante di Latina ha festeggiato il suo trentasettesimo compleanno.

Per prepararsi al lieto evento l’artista ha addirittura frequentato corsi per aspiranti genitori negli Stati Uniti.

«Più sto in America, a contatto con madri e padri gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale» dichiara il cantante.

Dal 2016 il musicista vive a Los Angeles, in California, e ha scelto Las Vegas per girare il video della sua canzone Lento/Veloce.

«Mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero», rivela senza peli sulla lingua.

«Un bambino lo vorrei, anche se sono solo. Spero di trovare una persona con cui condividere questo sogno».

In effetti l’ultima storia di Tiziano è finita due anni fa: appena dichiarata la sua omosessualità, nel 2010, l’artista si era subito fidanzato ma da quando lui e il compagno si sono lasciati non ha ancora trovato un nuovo amore. E vivere negli USA non lo aiuta. «C’è questa perfezione fisica che un pochino mi spaventa: le pance piatte, i denti bianchissimi, il botox. Io forse cerco qualcosa di più normale, sia fuori che dentro», ha confidato con sincerità.

«Con la data del 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, io chiudo. Il prossimo tour arriverà con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno», ha già fatto sapere.

Ma i fan non sono rimasti sorpresi: Tiziano ha bisogno di pause per la scrittura tra un album e un altro. E questa volta ha un motivo in più: cercare la mamma surrogata per avere il figlio desiderato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =