CONDIVIDI

Washington. L’abitazione di San Francisco, dove è stato girato il celebre film con Robbie Williams, Mrs Doubtfire, è stata danneggiata dalle fiamme in quello che le forze dell’ordine hanno detto trattarsi un incendio doloso.

Il film, girato nel 1993, resta nella memoria per la fantastica interpretazione dell’attore: uomo separato dalla moglie, che per vedere i suoi figli, si traveste da donna anziana fingendosi una nuova aspirante badante per i ragazzi.

La casa di Mrs Doubtfire, in realtà, appartiene a un chirurgo che ha dichiarato di aver avuto problemi con un ex paziente, ma non ritiene possa essere legato a un danno di questo tipo.
Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti dopo che qualcuno ha dato fuoco al garage e alla porta di ingresso usando liquido infiammabile. Le fiamme hanno colpito il resto della casa, lasciando per fortuna tutti illesi.

L’abitazione del chirurgo, o meglio conosciuta come la casa di Mrs Doubtfire, era stata di nuovo protagonista l’Agosto scorso dopo la morte di Robbie Williams, dove fan da tutto il mondo hanno reso omaggio all’attore lasciando fiori, oggetti e messaggi d’avanti all’ingresso, come segno di stima nei confronti di un uomo che è riuscito, con le sue numerose interpretazioni, ad arrivare al cuore delle persone facendoli appassionare ai suoi personaggi.

casa Mrs Doubfire

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + quattordici =