CONDIVIDI
Motta

Motta e Calorina Crescintini si sono sposati in segreto?

Un gossip che impazza in questi giorni dedicati a musica e scandali.

Ecco che le notizie sanremesi diventano rosa con la strana voce che vorrebbe Francesco Motta, in gara con la canzone “Dov’è l’Italia” e Carolina Crescentini sposi.

Lui ha un anello al dito, cosa che fa pensare a una fede.

Il matrimonio si sarebbe quindi celebrato all’insaputa di tutti, fregando il mondo del gossip e lasciando i curiosi a bocca asciutta.

L’indiscrezione arriva dal settimanale di pettegolezzi Spy. Secondo il giornale, la cerimonia sarebbe stata celebrata da New York, prima del grande evento tenutosi sulla riviera ligure.

L’attrice romana, 38enne, sarebbe quindi la moglie di Motta, con l quale pare progetti di avere un figlio.

Una notizia interessante, che dimostrerebbe un certo spessore per la coppia, lontana da facili attenzioni e dal successo social che tutti bramano.

Naturalmente, sposa o non sposa, la Crescentini tifa per Motta al Festival di Sanremo 2019.

Non ha mancato di scrivere un “Che bomba!”, per commentare la performance del (forse) marito, durante la presentazione della sua traccia.

Un vero e proprio mistero che terrà impegnati i giornalisti del mondo gossip.

Nel frattempo, Motta sembra vivere un periodo di grande successo, e chi sa che Sanremo non gli porti ancora più fortuna.

Motta è un personaggio interessante nel panorama musicale nazionale italiano, forte di un cantautorato di una certa qualità e di uno stile lontano dalla massa.

L’ultima traccia, sembra ricercare uno stile musicale particolare, senza perdere lo stile da Sanremo, che non può mancare per ottenere qualche risultato al Festival.

Una traccia però che si eleva dalla massa e se la combatte per originalità con la discussa traccia Rolls Royce del trapper Achille Lauro.

Staremo a vedere il futuro di Motta, intanto le voci sull’anello continuano a infiammare la rete.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =