CONDIVIDI
Ozzy Osbourne malato

Ozzy Osbourne sta male.

La star del rock, dopo aver interrotto il suo tour a causa di una forte influenze è stata ricoverata in ospedale.

Ozzy aveva già posticipato il suo tour a causa di una infezione alle vie respiratorie, sembra però che la salute della stella del rock sia ulteriormente peggiorata, prima con l’influenza e adesso con un non specificato malore.

La moglie Sharon ha commentato su Twitter la situazione spiegando: “Come alcuni di voi potrebbero aver sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale in seguito a complicazioni da influenza. I suoi medici ritengono che questo sia il modo migliore per una guarigione rapida“.

La paura, data anche l’età della rockstar, è che la bronchite possa diventare una più grave polmonite.

“Sono completamente devastato per aver dovuto posticipare la tappa europea del mio tour – queste le parole del musicista – Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo. Prima l’infezione da stafilococco al pollice e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli col passare degli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest per aver interrotto tutto. Tuttavia, prometto che il tour con Judas Priest verrà completato. È stato appena riprogrammato per ripartire a settembre. Di nuovo, mi scuso con ognuno di voi. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy”.

Un Ozzy ligio al dovere, pronto a suonare anche malato per continuare a portare avanti la sua musica e a rispettare i suoi fan.

Purtroppo le condizioni di salute sono peggiorate e, a questo punto, per Ozzy il tour è definitivamente sospeso e rimandato.

Non possiamo che augurare alla star del rock di rimettersi il prima possibile, e di tornare a calcare i palchi mondiali come ha fatto per tutta la vita.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 17 =