CONDIVIDI
Jackson Odell

Ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo, questa volta parliamo di Jackson Odell, attore ventenne trovato morto nel suo appartamento. Ancora non è chiara la causa del decesso, a dirlo saranno i risultati dell’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore sul corpo del ragazzo. Non ci sono segni di violenza o elementi che possano far pensare a un’aggressione.

Ancora da accertare però la causa della morte. Odell era famoso per serie come iCarly, Modern Family e il più recente The Goldbergs, sitcom che grazie al personaggio interpretato tra il 2013 e il 2015 lo aveva portato al successo.

Odell era anche un musicista tanto da aver recentemente composto la colonna sonora per un film in produzione.

Una perdita che nessuno si aspettava e che ha sconvolto colleghi e amici, oltre a generare una grande clamore sul web dove i fan si sono detti sconvolti, inviando messaggi di solidarietà e salutando uno degli attori che più seguivano.

La famiglia attraverso i canali ufficiali ha chiesto silenzio e rispetto: «Sarà sempre una luce splendente e un’anima brillante, amorevole e piena di talento. Aveva molto di più da condividere. E la nostra famiglia porterà sempre avanti questa verità. Il nostro desiderio è che anche il resto del mondo che lo ha conosciuto e amato faccia lo stesso. Ora cercheremo di dare un senso alla nostra perdita incommensurabile in privato e non lasceremo più dichiarazioni», hanno commentato chiudendo così le comunicazione.

La Morte di Odell sconvolge quindi ancora una volta il mondo delle celebrità, a pochi giorni dal suicidio di  Anthony Bourdain la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.

Odell verrà comunque eternamente ricordato per i suoi ruoli nelle serie tv di successo che hanno fatto appassionare e sorridere l’america e il mondo. Quando saranno note le cause del decesso, sicuramente le autorità chiariranno la situazione mettendo la parola fine a questa triste vicenda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 4 =