CONDIVIDI
Morgan, addio Amici

Morgan e “Amici”, è ufficiale il divorzio. È arrivata la replica ufficiale del cantante ed ex direttore artistico del programma.

Morgan attraverso un post pubblicato su Facebook ha attaccato la produzione del programma Mediaset: ‘Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull’enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell’arte e nel servizio pubblico, nell’istruzione. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua. Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato’.

Ricordiamo che è stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare l’addio di Morgan dal programma, sostenendo che gli allievi della squadra bianca lo volevano fuori dalla trasmissione.

Morgan non crede a quanto dichiarato dalla conduttrice: ‘Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!! Forza bianchi! Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese. Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati “sono con te” non vedo l’ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall’incubo’.

Morgan ha proseguito sottolineando che Maria De Filippi ha impedito di fare musica e si costruita questa lite con i ragazzi con cui invece ha un ottimo rapporto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =