CONDIVIDI

Confermati i rumors sul coach della squadra bianca durante il primo serale di Amici: Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione del reality. La sua presenza è stata svelata durante il duetto con uno degli ospiti della serata, Fiorella Mannoia, sul brano Sempre Sarai presente nel nuovo album del rapper: Incredibile.

Indescrivibile il boato del pubblico al suo ingresso. Nonostante le voci sulla sua presenza fossero state date ormai per certe, buona parte è stata sviata da altri nomi che si sono susseguiti fino a questo momento, come Marco Bocci e Clementino.

Il duetto è stato accolto male dai fans di Fiorella Mannoia, considerandola una caduta di stile da parte della cantante, che d’altro canto ha risposto per le rime: Ho sessant’anni, canto da più di quaranta, sono una donna molto fortunata, faccio uno dei mestieri più belli del mondo, ma la fortuna più grande è trovare ancora stimoli per continuare a divertirmi, mettendomi in gioco anche con generazioni e stili diversi.

Il cantante si è mostrato orgoglioso dalla sua permanenza nel programma, ricevendo i complimenti da parte di Miguel Bosé per le sue scelte avute durante questi periodi di mistero, un po’ voluto, un po’ forzato a causa dell’edit del nuovo lavoro del talentuoso cantante.

Ecco il video del brano:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 13 =