CONDIVIDI

La notizia ancora non è ufficiale ma al timone del programma Miss Italia, in onda su La7, potrebbe esserci Simona Ventura.
L’ex giudice di ‘X Factor’ sarà probabilmente la nuova presentatrice della 75/ma edizione del concorso più famoso del paese, che verrà trasmesso in diretta da Jesolo il prossimo 14 settembre.

Nonostante l’entusiasmo che la notizia ha generato non ci sono tuttavia conferme ufficiali della presenza di Supersimo, che rappresenterebbe al meglio lo spirito della kermesse grazie alla sua freschezza e al suo dinamismo.
Alcune fonti ritengono che Patrizia Merigliani, organizzatrice dell’evento, sarebbe lieta di accogliere in casa sua la Ventura, che già nel 2007 aveva sfiorato questo ruolo per poi vederselo soffiare sotto il naso.

Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura – dice all’ANSA – sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia‘ .

Bisognerà attendere dunque la conferma per mettere fine ai rumors; quel che è certo è che Simona Ventura potrebbe certamente rivoluzionare lo stile della trasmissione, troppo spesso noiosa e conservatrice.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 11 =