CONDIVIDI

Alice Sabatini neo Miss Italia, ospite da Barbara D’Urso nella sua prima apparizione televisiva dopo la conquista del titolo. Appena “premiata” col tapiro d’oro da Staffelli di “Striscia la Notizia”, la Sabatini ha ripreso il discorso sulla clamorosa gaffe sulla guerra che l’aveva vista protagonista nella diretta del concorso di bellezza.

Miss Italia ha dichiarato: “Mi hanno bloccato il profilo Facebook per quello che è successo, dunque non ho visto molto”, commentando così la sua frase “Comunque, sì, è uscita davvero male, malissimo. Se mi prendono in giro è anche giusto … però alcuni fotomontaggi che mi ritraggono nei campi di battaglia li ho trovati davvero disgustosi”.

La Sabatini ha poi evidenziato dalla D’Urso come a suo dire però siano esagerati gli insulti che le sono stati rivolti, e ha cercato di spiegare la dichiarazione infelice specificando che avrebbe voluto vivere lo stato d’animo di sua nonna, i sentimenti che provava durante quei concitati momenti. Aggiungendo poi che comunque ha 18 anni e la sua giovane età e l’emozione per la prima volta in tv hanno stravolto il senso di quello che tentava di spiegare davanti alle telecamere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here