CONDIVIDI
il segreto
    Che fine ha fatto il terribile Fernando Mesia? Nelle puntate precedenti la nobildonna Montenegro ha obbligato il perfido Fernando a ritirare l’accusa contro la moglie per liberarla e poi ha ordinato ai suoi scagnozzi di torturarlo ed ucciderlo. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, che va in onda il 23 settembre, rivelano che continuano senza sosta le le ricerche di Gonzalo e Don Anselmo. I due uomini sono preoccupati per la sorte del cattivo Mesia ma è loro intenzione trovarlo e consegnarlo alla guardia civile per sottoporlo ad un giusto processo di giustizia. Puente Viejo crede che Mesia si andato lontano ma Olmo non riceve notizie del figlio da diversi giorni.

    Contenta per il ritorno del suo amato Isidro, la bella Rita si sentirà però sempre più oppressa dalla presenza di Doroteo in paese, in causa sua e nella vita della famiglia Buendia. Dopo aver scoperto che le lettere che ha ricevuto non le sono state inviate da Isidro, la ragazza inizierà ad indagare per capire il mistero e collegando tutti gli indizi arriverà a capire che dietro tutta questa sceneggiata potrebbe esserci Doroteo. Così lo affronterà per avere delle risposte e lo costringerà a confessare la verità. L’uomo infatti dirà di aver scritto lui quelle lettere ma che le sono state dettate dal marito Anibal. Rita non saprà più come comportarsi.

    Conrado invece si confiderà con Isidro e gli dirà di essere perdutamente innamorato di Aurora e di non riuscire a dimenticarla. Ma ormai è troppo tardi perché la ragazza frequenta il dottor Lesmes. Olmo riuscirà a scoprire, tramite il suo investigatore privato, alcune terribili verità che riguardano il suo amico Terence. L’uomo penserà di affrontarlo direttamente per fargli confessare la verità. Intanto Gonzalo e Don Anselmo continueranno le ricerche e giungeranno ad una grotta e troveranno la giacca e poi un guanto di Fernando insanguinato. Gonzalo che vuole fare chiarezza sull’accaduto deciderà di entrare nella grotta. Troverà il corpo di Fernando torturato accanto ad un fuoco acceso?

    Per scoprire che fine ha fatto Fernando Mesia non perdete il nuovo appuntamento con il Segreto, su Canale 5 alle 16,10.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + tredici =