CONDIVIDI

In poche ore è diventata celebre la gaffe della neo Miss Italia 2015, Alice Sabatini, che avrebbe voluto vivere il 1942 per conoscere più da vicino la seconda guerra mondiale. La frase, diventata ormai virale, ha raggiunto anche i piani più alti e, in particolare, anche National Geographic Channel che ha usato la gaffe di Alice Sabatini per promuovere un nuovo programma sulla seconda Guerra Mondiale.

Miss Italia, la sua gaffe usata da National Geographic per pubblicizzare un programma

Il nuovo programma di National Geographic Channel si chiamerà “La verità sulla seconda Guerra Mondiale” e a partire dall’8 ottobre andrà in onda tutti i giovedì alle ore 20:55. National Geographic Channel ha voluto pubblicizzare il nuovo programma con una dose di ironia prendendo spunto dalla frase, assolutamente fuori luogo, detta dalla neo Miss Italia 2015, Alice Sabatini, pochi momenti prima della premiazione.

Sulla pagina Facebook ufficiale del canale, con la locandina pubblicitaria del programma, si legge: “Dall’8 ottobre esaudiremo i desideri di Miss Italia“. Una frase ricca di ironia che ha però diviso il web tra i sostenitori di National Geographic Channel e quelli che, invece, non hanno apprezzato il gesto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =