CONDIVIDI

Mick Jagger è stato sotto i ferri per un delicato intervento al cuore.

Molta la paura per il 75enne del rock, ormai leggenda.

Ed ecco che a solo un mese dall’operazione Jagger ritorna più scatenato che mai, mostrando quanto le cose vadano bene per il suo organismo.

Nella clip che ha inviato lo vediamo cantare, ballare come se nulla fosse, anzi, sembra più in forma di qualsiasi 75enne in circolazione!

Il rocker dei Rolling Stones si prepara a tornare in tour.

L’intervento è acqua passata e il rock scorre nelle vene di Jagger più impetuoso che mai, tanto da volergli far dimostrare la sua condizione fisica davvero ottima.

In t shirt bianca, pantaloni della tuta, Mick mostra un fisico invidiabile e si scatena in una serie di mosse e canzoni che lo preparano al ritorno sulle scene.

I fan naturalmente impazziscono e osannano uno dei Re del rock per la sua guarigione e per l’energia inesauribile che dimostra.

Secondo fonti vicine a Mick: “Il suo modo di mangiare sano lo ha aiutato nella guarigione e lo spavento preso gli ha ricordato che deve prendersi cura di se stesso…”.

Jagger è quindi pronto a un grande ritorno.

Con una vita incredibile ce avrebbe messo in ginocchio il fisico di una persona media, Jagger è più in forma che mai ed è pronto a scatenarsi in tour senza temere alcun male.

Dopo il successo dell’intervento il frontman sembra ringiovanito e si prepara assiduamente ad affrontare i palchi mondiali con una band che non teme rivali e continua ormai da decenni ad infiammare il pubblico di tutto il mondo.

Una grande notizia per gli amanti di Jagger e la dimostrazione che la tenacia, assieme a un buon chirurgo possono davvero permettere una vita normale anche di fronte a problemi cardiaci di questo genere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 13 =