CONDIVIDI
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha compiuto quaranta anni lo scorso 24 gennaio, coperta dall’affetto del marito Tommaso, delle figlie Aurora, Sole e Celeste, e anche da tantissimi fan che la seguono sui social e in televisione dove, instancabile, non si ferma mai sia in Germania, dove è amatissima, che in Italia dove è tornata dietro al banco di Striscia la notizia per alcune settimane.

La Hunziker si sta godendo un periodo eccezionale sotto ogni aspetto e si gode le gioie delle piccole e le sorprese del marito, tra cui 500 rose per la prima di Zelig.

Bambine che sono nate a poca distanza (appena un anno e mezzo) e che per questo non dovrebbero vedere un nuovo arrivo in casa, magari il maschio tanto desiderato da mamma Michelle: per la verità per il momento è arrivato un “maschietto”, Leone, il cucciolo della barboncina Lilly che lei ha salutato così sui social: “Benarrivato piccino. Il primo maschietto della famiglia Hunziker-Trussardi! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo!”.

Un altro figlio per lei invece non è nei programmi immediati: “Incinta? Ma va’! – risponde su “Gente” – Le bimbe sono ancora tanto piccole, per ora proprio non se ne parla. Per ora. L’idea di un altro figlio c’è”.

Quaranta anni però sono un’età in cui non si può posticipare troppo ma per super Michelle non ci sono limiti, anche quello di diventare nonna. Sembra questo, infatti, il suo più grande desiderio: Aurora ha ormai 21 e a quell’età Michelle stava già insieme ad Eros.

Probabilmente dieci anni fa quando viveva una guerra mediatica con Eros Ramazzotti per via del suo amore con Marco Sconfienza Michelle non si sarebbe mai aspettata di festeggiare i quarant’anni con tanta serenità, fra un marito innamorato e due splendide figlie piccole, Sole e Celeste.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 8 =