CONDIVIDI
Belen Rodriguez

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era nata nel 2012 e tutto sembrava una corsa continua: la gravidanza quasi immediata, la nascita di Santiago, nell’Aprile 2013, il matrimonio nel settembre successivo e una nuova vita da genitori tutta da costruire per chi cercava il successo come ballerino e chi stava ricostruendo una carriera che non sembrava più ripartire.

Una corsa vissuta sul filo della passione, un amore bruciante che infine si è consumato del tutto, lasciando solo cenere che una qualsiasi brezza può sparpagliare. E proprio a causa dei continui litigi la loro storia si è incrinata a tal punto che nel dicembre 2015 si è conclusa.

Tra i due vi è ancora un rapporto amichevole, soprattutto per il bene del figlio Santiago.

Ma mentre Stefano non è ancora riuscito a trovare una consolazione per le pene d’amore, Belen si è fidanzata col motociclista Andrea Iannone.

La loro storia prosegue a gonfie vele anche se fra opinioni contrastanti, soprattutto fra i fan più accaniti.

C’è chi pensa che siano una coppia perfetta, chi invece, nel profondo, ha la speranza in una riconciliazione con Stefano, ma soprattutto c’è chi pensa che Iannone sia solo un “fidanzato di passaggio”, ovvero il tappabuco sentimentale, dopo lo squarcio creato dalla separazione fra i due coniugi. Belen non la pensa così, infatti tra social, interviste, e foto dei paparazzi è ben visibile il feeling tra lei e il suo motociclista.

Il 24 gennaio scorso il divorzio è divenuto effettivo dopo la sentenza del tribunale, così che Stefano e Belen possano tornare a sposarsi.

Ma questa non sembra l’intenzione dell’argentina che dichiara: “semmai farò solo una festa indossando il vestito bianco, ma il fatto di mettere il vestito bianco non mi piace”. Ovviamente le si augura un amore grande con l’uomo che ama.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =