CONDIVIDI
Federica Pellegrini

La medaglia d’oro ai mondiali Canadesi alla fine dell’anno passato ha rilanciato la sua voglia di gareggiare ad alti livelli dopo la brutta esperienza alle Olimpiadi di Rio, un periodo in cui Federica Pellegrini ha pensato di mollare tutto, cambiare vita, inclusa la vita sentimentale, a discapito del fidanzato Filippo Magnini.

Un periodo in cui la Pellegrini si è sentita sotto pressione soprattutto dalla stampa, sentendosi oppressa 24 ore su 24 da paparazzi invadenti. La loro crisi, durata per diverse settimane, dove però non hanno mai detto di essersi lasciati, né di essersi presi una pausa di riflessione. La crisi con Filippo, comunque sembra ormai superata, anche grazie al fatto che essendo compagni di squadra hanno avuto modo di confrontarsi.

Dalle dichiarazioni della nuotatrice olimpica, Federica Pellegrini ha sempre più voglia di riprendere quel vecchio sogno che culla da sempre nella sua fantasia, avere un figlio.

Difatti su tale argomento lei stessa ha dichiarato: “Quel sogno è ancora li, solo che credo si possa aspettare un altro po’. Avere una famiglia è sempre la priorità, però in questo momento non è un urgenza”.

Ci sono infatti prima gli impegni, densi per una atleta completa come lei, come le Olimpiadi del 2020 a cui lei vorrebbe partecipare per chiudere alla grande la sua carriera da campionissima: “ Affronto un anno alla volta, e se arrivo così fino al 2020 vediamo, non sono tanto ingenua da pensare sia automatico. Vista da qui, in realtà, un’altra Olimpiade mi pare un miracolo. Chissà a volte i miracoli succedono”. Queste le sue dichiarazioni.

Intanto si è saputa la notizia che Filippo Magnini parteciperà all’edizione speciale di Masterchef, “Celebrity Masterchef” , con una serie di super vip pronti a darsi battaglia ai fornelli.

Magari imparare cose nuove ai fornelli non può che aiutare la loro relazione amorosa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =