CONDIVIDI
Michelle Hunziker, torna sempre a casa dalle figlie

Tutte le notti Michelle Hunziker torna casa dalle figlie e noleggia perfino un aereo privato pur di stare insieme.

Michelle Hunziker ha promesso di essere sempre a casa tutte le notti ed anche se dovesse fare tardi, non ci pensa due volte ad affittare un aereo privato pur di tornare a Milano.

È quanto confessato dalla showgirl alla rivista Grazia nel numero in edicola da ieri 11 maggio.

Michelle Hunziker a tal proposito ha raccontato: ‘Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo’.

Anche se dovesse fare tardi, come a volte succede, affitta perfino un aereo privato, in quanto è lei ad aver bisogno di loro, poiché a casa si ricarica. È quanto sottolineato dalla bella Michelle.

Michelle Hunziker è una donna che “crea dipendenza”. Tomaso, il marito, sostiene che quando non c’è ‘le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma’.

La bionda showgirl rivela che non ha ancora trovato la tata giusta per le sue figlie: “Non riesco mai a trovare la tata giusta. Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata… Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà”.

Per il momento è tutto, restate sempre con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di gossip e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =