CONDIVIDI
Pretty Little Liars

Come i fan più accaniti di Pretty Little Liars, la serie Tv di Freeform, sapranno, siamo giunti al quattordicesimo episodio di questa settima ed ultima stagione. Dopo una pausa di una settimana, Pretty Little Liars riprenderà con l’episodio 7×15, per poi trasmettere martedì 30 maggio il sedicesimo episodio della serie.

Molte domande devono ancora trovare risposta, e sono ancora tanti i misteri da risolvere. Ma ciò che è certo, è che ci troviamo sempre più vicini a scoprire l’identità di A.D, lo stalker che continua a perseguitare le liars Aria, Spencer, Alison, Hanna ed Emily.

Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio 7×16, dal titolo “The glove that rocks the cradle”.

Come abbiamo visto nell’ultimo episodio mandato in onda (7×14) Aria è stata contattata da A.D, che tramite ricatto l’ha costretta a collaborare e quindi a mentire alle sue amiche. Nel nuovo episodio vedremo che le Liars, dopo aver scoperto ciò che Aria ha fatto, non la giudicheranno, anzi, saranno più unite che mai per collaborare e per proteggerla.

Nel frattempo il Detective Furey sarà veramente molto vicino a scoprire cos’è veramente successo ad Archer Dunhill, e inizierà a non avere dubbi sul fatto che le liars siano coinvolte nella sua scomparsa.

Dopo la rivelazione di Ted, le ragazze sospetteranno di Lucas, e penseranno alla possibilità che anche lui sia coinvolto nello sporco gioco di A.D, nonostante sappia nasconderlo molto bene. Hanna invece, anche davanti a molte prove, crederà nell’innocenza del ragazzo.

Emily sorprenderà Alison con un gesto sincero e affettuoso. Infine le liars riusciranno finalmente a scoprire da dove è partita l’idea del gioco misterioso e segreto di A.D .

Per scoprire cosa succederà durante l’episodio 7×16 di “Pretty Little Liars” non ci resta che aspettare la diretta del 30 maggio prossimo, nell’attesa ecco il promo ufficiale dell’episodio 7×15 (quello dell’episodio 7×16 sarà pubblicato subito dopo la messa in onda del quindicesimo).

Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutti gli aggiornamenti su una delle serie Tv più amate di tutti i tempi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =