CONDIVIDI

Bellissima, carismatica e intelligente. Michelle Hunziker è l’incarnazione della perfezione, e guai a chi ce la tocca. Si perché nessun’altra straniera, prima di lei, sembra sia riuscita in così poco tempo a conquistare il cuore di tutti. Sarà il suo humor o il suo inconfondibile sorriso a 32 denti, ma sta di fatto che una come lei non poteva che divenire regina dello showbiz italiano.

Aveva solo 17 anni quando per la prima volta arrivò in Italia. Fu amore a prima vista (un reciproco amore a prima vista). Giovanissima “promessa” del mondo dello spettacolo, possiamo dire che la bella svizzera naturalizzata italiana,oggi ha sposato (anche) l’Italia.

http://www.blogdicultura.it/striscia-la-notizia-grande-inizio-per-tg-satirico-pieraccioni-battista-13503.html

Dopo aver esordito come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei, successivamente viene notata da produttori italiani e debutta in televisione nel programma Paperissima Sprint di Antonio Ricci, un vero e proprio trampolino di lancio.
Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar, format teutonico di Pop Idol, e svizzere, conduce Zelig, Festivalbar e Striscia la notizia.

Poi, negli anni 2000, la svolta. Ed ecco che la vediamo debuttare anche come attrice nella sit-com televisiva Love Bugs, e per alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e di alcuni spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

Indimenticabile la sua storia d’amore con il noto cantante Eros Ramazzotti, dal cui matrimonio nasce Aurora Sophie (5 dicembre 1996). Una storia naufragata poi nel 2002 con la richiesta della showgirl di separazione dal marito.

Oggi la vediamo felice tra le braccia del nuovo marito, Tomaso Trussardi dal quale ha avuto la piccola Sole (10 ottobre 2013) e da cui aspetta il secondo bebè.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 2 =