CONDIVIDI

Lo start di Striscia La Notizia arriva puntuale anche quest’anno. Il 22 settembre nell’access prime time di Canale 5 torna il TG satirico targato Antonio Ricci con due volti d’eccezione alla conduzione. Non Greggio e Iacchetti; non la Hunziker: quest’anno saranno Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista a presentare i servizi di Striscia fino a metà Ottobre.

La staffetta vedrà poi scendere in campo Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, contemporaneamente impegnato su Italia 1 in seconda serata con il suo “Chiambretti Supermarket”. La “strana coppia” condurrà il programma fino a Gennaio 2015. Con il nuovo anno si tornerà alla tradizione e Iacchetti e Greggio riprenderanno il timone del TG.

Veline e velini sono stati riconfermati. Anche quest’anno vedremo danzare sul bancone di Striscia, quindi, Irene Cioni e Ludovica Frasca, da un lato, Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, dall’altro.
Quali novità? poche pare, eccetto gli esordienti conduttori che taglieranno il nastro di partenza.

Stessa spiaggia, stesso mare per lo show di Ricci, che riparte con all’attivo già un’aggressione ai danni di uno dei suoi consolidati inviati. E’ degli scorsi giorni la notizia del pestaggio di Luca Abete da parte di un falso medico scoperto dall’inviato e la sua troupe. I 20 giorni di prognosi prescritti ad Abete non sono ancora trascorsi, ma lasciati gli ematomi come un brutto ricordo, Abete sarà pronto a ripartire per le imperdibili esclusive di Striscia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + otto =