CONDIVIDI
Cristian Imparato

Prime tensioni al Grande Fratello 16 dove Michael Terlizzi ha avuto una accesa discussione con Cristian Imparato.

Imparato, già star indiscussa dell’edizione ha infatti ipotizzato che Terlizzi possa essere gay proprio perché non ha mai avuto una ragazza per lungo tempo.

Terlizzi ha infatti raccontato di avere avuto una sola relazione durata due settimane.

Il modello si trova a disagio quando deve avere a che fare con una donna e non riesce ad esprimersi.

Ecco che Cristian gli ha domandato come mai tanti problemi con le donne e in che modo la sua famiglia viva questa assenza di relazioni del figlio.
 
Secondo Cristian, Terlizzi potrebbe essere gay senza averlo ancora compreso o accettato.
Mentre gli poneva le domande, il modello è sembrato molto turbato, una situazione che ha portato una crisi all’interno della casa del Grande Fratello 16.
Subito dopo la discussione con Cristian, Michael si è sfogato con Kikò Nalli spiegando che, anche se fosse vero non avrebbe mai detto una cosa del genere in televisione.
Michael ha detto che questo tipo di domande lo infastidiscono molto e che la situazione potrebbe portarlo ad abbandonare la trasmissione già da adesso.
Kikò l’ha tranquillizzato dicendogli che in ogni caso non deve preoccuparsi e che non c’è niente di male nel sentirsi turbato dalla situazione.
Il rapporto con Cristian però, con il quale stava crescendo una bella amicizia potrebbe essersi incrinato.
Terlizzi infatti si è sentito attaccato dalle domande insistenti di Cristian.
Lo sguardo costante del Grande Fratello inizia ad agire sui nervi dei concorrenti e lo fa in modo più intenso quando si parla di cose private, preoccupazioni e paure e non solo…
Non è mancato infatti il primo incidente sexy che ha visto Valentina Vignali senza mutande mostrare molto di più di quello che si aspettava.
La concorrente infatti è apparsa nuda sul letto mentre si metteva a dormire.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + uno =