CONDIVIDI
belen incinta

Belen Rodriguez incinta di De Martino?

Il gossip del momento riprende piede.

Dopo varie smentite e addirittura dubbi di una nova separazione, ecco che l’idea di un riavvicinamento dovuto a una gravidanza torna a fare da padrona nel mondo del gossip su Belen Rodriguez.

Mattino 5 lancia la bomba e mostra delle sospette rotondità sul corpo di Belen che farebbero pensare a una vera e propria gravidanza.

Si tratterebbe del secondo figlio di Stefano De Martino.

Nella giornata di ieri la coppia ha festeggiato il compleanno di Santiago, il riavvicinamento non sarebbe quindi casuale ma qualcosa di molto più importante di quello che i due hanno lasciato trasparire dai gossip.

Voci insistenti vorrebbero i due di nuovo innamorati, proprio come un tempo.

Un ritorno di fiamma fortissimo per una relazione che sembra non essere mai davvero finita.

Difficile capire le ragioni di un riavvicinamento del genere, fatto sta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano davvero insieme, con tanto di bebè in arrivo, si i gossip di Mattino 5 dovessero essere confermati.

La trasmissione Mediaset sperava in una chiamata da parte di uno dei due interessati nel corso della mattinata.

Niente di fatto però, e il mistero torna a infittirsi.

Le voci però sono troppo insistenti e sembra proprio che chi è informato sui fatti non parli per privacy degli interessati, ma poi sussurri per i corridoi del mondo magazine.

Già da tempo si parla di una Belen incinta. Una gravidanza che la porterebbe ancora più vicina all’ex, padre del figlio Santiago.

Belen e De Martino potrebbero quindi costituire presto una famiglia completa non con uno, ma con ben due figli.

Il riavvicinamento inoltre potrebbe essere molto più datato di quello che pensiamo, ovviamente reso pubblico con delicatezza, sia per non dare falsi allarmi che per Santiago che vive una situazione comunque delicata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − due =