CONDIVIDI

La prima puntata di Un Medico in Famiglia 9 ha tenuto attaccati ai televisori 5.6 milioni di italiani con uno share pari al 23%. Torna anche questa domenica sera, 23 marzo, su Rai Uno la seconda puntata di Un Medico in Famiglia 9 con due nuovi episodi ricchi di colpi di scena, da non perdere.

Il primo episodio si intitolerà “Una giornata al mare“. Maria (Margot Sikabonyi) aveva convinto Giada (Denisa Tantucci) ad entrare in una casa famiglia ma alla fine nonno Libero e nonna Enrica hanno accolto la ragazza nella loro casa per evitarle situazioni spiacevoli, e dunque incomincia a far parte della famiglia Martini. Elena si accorge che Tommy marina la scuola e quindi decide di fare la stessa cosa e di seguirlo per capire il motivo di questo suo comportamento.

Nel secondo episodio, “Un pappagallo è troppo e due sono pochi” si vedrà nonno Libero alle prese con due pappagalli molto dispettosi e dunque risate assicurate. Questioni più serie riguardano la piccola Giada che viene minacciata da due ragazzi. Un curioso scherzo del destino fa ritrovare Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) chiusi in cantina da soli dove sicuramente accadrà qualcosa. Anche se i personaggi di Lele e Bianca non sono più presenti nella fiction, la loro presenza sembra essere costante. In fondo Giulio Scarpati è uno dei personaggi chiave di questa famiglia.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here