CONDIVIDI
Salvini vacanze

Il ministro degli interni, si trasforma in materiale da gossip dopo essere stato paparazzato con Elisa Isoardi in atteggiamenti intimi nelle Romagna.

Vacanze italiane per Matteo Salvini che viene pizzicato dal settimanale Chi, in edicola da partedì 8 agosto. Lo troviamo a Milano Marittima nel corso di un weekend dalle temperature altissime.

Ecco che la coppia non manca di scambiarsi baci e coccole all’ombrellone. “Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!”, dice Salvini.

Il ministro in questo periodo ha numerosi impegni politici oltre alla festa della lega che ogni anno segna una tappa importante nel corso del periodo lavorativo. Salvini è riuscito comunque a ritagliarsi qualche giorno da dedicare alle vacanze con la conduttrice Tv. Le sue giornate sono però trascorse sotto assedio da parte di numerosi ragazzi a caccia di selfie.

Tra comizi e cene romantiche, il ministro è stato avvistato alle prese con numerose attività, dal bagno in mare al motoscafo, passando per una cena a base di pesce crudo.

Quello che più è saltato all’occhio dei professionisti del gossip sono stati però i baci e gli abbracci continui che denotano un fortissimo amore tra il politico e la presentatrice.

I due infatti, al momento convivono ufficialmente dopo aver preso casa insieme a Roma. Salvini è sempre in movimento  la relazione deve essere difficile da gestire, sembra però che non manchino affiatamento e amore, abbastanza da garantire una buona tenuta.

Con la sua onnipresenza sui social e la figura per certi versi controversa e spesso nell’occhio del ciclone delle polemiche, Salvini si è ormai conquistato a tutti gli effetti uno spazio nel mondo VIP e un interesse da parte dei professionisti del gossip che lo mette davanti a molti attori e personaggi dello spettacolo capaci di muovere però una audience inferiore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =