CONDIVIDI

Dal party che precede la cerimonia degli Emmy Awards arrivano notizie interessanti per gli amanti dell’attore protagonista di “White Collar” Matt Bomer, ospite in Italia dell’ultima edizione del Giffoni Film Festival. Da quanto si apprende il creatore di “American Horror Story: Freak Show”, Ryan Murphy, ha rivelato durante la festa di Entertainment Weekly di volerlo per un episodio della serie, cercando di organizzarsi al meglio visti gli impegni dell’attore con le riprese di “Magic Mike 2”.

Ha raccontato infatti, amando molto il modo di lavorare dell’attore con cui ha già collaborato per “The Normal Heart”, ruolo che gli ha permesso di ricevere una nomination agli Emmy come Miglior attore non protagonista in una miniserie o film televisivo, di avergli mandato un sms con la proposta di partecipare: “Con diritto di opzione, ecco il ruolo. È molto… distorto.” Il personaggio che Bomer andrebbe ad interpretare per una puntata sarebbe quindi molto particolare.

La nuova stagione, la quarta, che debutterà su FX il prossimo 8 ottobre e sarà composta da tredici episodi, vedrà nel cast ancora Jessica Lange, al suo ultimo anno nello show; tra gli altri il cast comprende, Sarah Paulson, Michael Chiklis, Wes Bentley, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy.
Ecco i trailer già presentati
http://www.youtube.com/watch?v=8J1hDCAkvDA

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 18 =