CONDIVIDI
(Photo by Christopher Polk/Getty Images)

Un’altra edizione degli MTV Video Music Awards è passata, insieme al suo carico di show e glamour: le mattatrici (come prevedibile) sono state le ‘signore’ del momento: Miley Cyrus e Nicki Minaj.

Ripercorriamo i momenti più divertenti, imbarazzanti e curiosi che ci ha regalato lo show che ha avuto luogo la scorsa notte a Inglewood, in California.

É probabile che Nicki Minaj, dalla prossima volta, cambi sarto. Oppure è semplicemente una questione di chirurgia plastica.

Scemo + Scemo, vent’anni dopo. Jim Carrey e Jeff Daniels, eterni teenager, improvvisano a modo loro il ritornello di Chandelier, di Sia.

Cosa starà pensando Rita Ora davanti all’esibizione della solita Nicki Minaj? La sua espressione è un mistero.

Nel frattempo, con la sua tipica mossa, Nicki sembra dire alla twerkatrice Miley: “Impara dalla maestra.”

E Miley? Il premio per il miglior video a Wrecking Ball è stato ritirato da un giovane senzatetto, che ha parlato dell’associazione creata dalla star di Nashville a favore degli homeless. Il discorso del ragazzo che ha fatto le sue veci ha (apparentemente) fatto venire gli occhi lucidi alla (ex?) bad-girl.

Si chiude con una somiglianza imbarazzante e involontaria (ma fino a unc erto punto), con Katy Perry e Riff Raff vesiti in maniera pressochè identica a Britney Spears e il partner dell’epoca, Justin Timberlake, durante l’edizione 2001. Chiamiamolo deja-vu.

[Ph. Credits: Michael Buckner/Getty Images]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 16 =