CONDIVIDI

E’ il fenomeno del momento, quello che ha davvero coinvolto tutti, da Lady Gaga al nostro Premier Renzi, da Jovanotti a Chris Martin. Stiamo parlando, ovviamente, dell’Ice Bucket Challenge, la sfida a secchiate di acqua gelata per raccogliere fondi in favore della ricerca contro la SLA. La campagna è già da record, in particolare negli Stati Uniti.

In questi giorni abbiamo visto e commentato i vari video, da quelli degli attori delle serie Tv a quello di Patrick Stewart, che firma l’assegno e usa il ghiaccio per un bicchiere di whisky.

Quello che forse molti non sapevano è che la secchiata d’acqua, che oramai è diventata un vero e proprio trend, non è nata in questi giorni. Sul web c’è un video che dimostra che l’Ice Bucket Challenge abbia coinvolto star del passato come Stanlio e Ollio, la celebre coppia comica inglese che ancora oggi è apprezzata in tutto il mondo. Nel video che segue è Stanlio (o Stan Laurel) che riceve una secchiata d’acqua dall’amico e compagno di scena Ollio (o Oliver Hardy). Le risate sono garantite.

Ecco il video

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =