CONDIVIDI

Nell’Ice Bucket Challenge Week – possiamo ormai battezzarla così – non potevano mancare i video dei protagonisti di Gomorra La Serie. Il primo a docciarsi e gelarsi direttamente da Lugano, dove è stato impegnato in alcune riprese, è stato Salvatore Esposito. Il grande Genny Savastano, nominato dal rapper Marracash ha nominato a sua volta Giuliano Sangiorgi, Maccio Capatonda, Rosario Fiorello, i The Jackal, Mimmo Criscito e i colleghi di Gomorra.

Colta la nomination, Marco D’Amore ha seguito la staffetta benefica ed immancabile è giunto il suo video, dove al posto della secchiata D’Amore si getta in piscina con tanto di vestiti, nominando Vinicio Marchioni, Andrea Delogu, Roberto Saviano, ed altri.

Maria Pia Calzone, sfidata da Paola Spinetti, ha filmato una secchiata con sorpresa. Prima ancora di terminare le sue nomination, giù la pioggia di cubetti di ghiaccio che le ha strozzato la voce. Nominati Rossella Brescia, la Redazione di Sky TG 24, Ciro Ferrara e il grande Fortunato Cerlino, insieme ad altri nomi.

Ultimo in ordine di tempo, Fortunato Cerlino, colta la sfida di Maria Pia, ha postato sulla sua pagina Facebook la secchiata per la lotta contro la SLA e il suo appello in favore delle donazioni è giunto con l’inconfondibile piglio di Don Pietro Savastano, in tal caso per una buona causa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − tre =