CONDIVIDI
Tutto il cast in posa durante il photo call della nuova fiction di Canale 5 'Matrimoni e altre follie', che prenderà il via mercoledì 1 giugno 2016, presentata oggi a Roma, 30 maggio 2016. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Parte stasera su Canale 5 la nuova serie targata Mediaset, “Matrimoni e altre follie”. Un grande cast, in parte importato da Fiction Rai, ci aspetta questa sera con la prima puntata della nuova fiction: Nancy Brilli, Massimo Ciavarro, Michele La Ginestra, Cristiano Caccamo, Chiara Francini, Simone Montedoro, Debora Villa e Simone Colombari tra i più noti.

La location scelta per gli avvenimenti è Parco Paradiso, un condominio lontano dal trambusto della grande città in cui per motivi vari, diversi nuclei familiari si trovano a convivere creando forti relazioni e divertenti sconvenienti.

Nancy Brilli, nella serie Luisella, sarà il perno della famiglia Poretto con tre figlie avute da due padri differenti, Orazio e Riccardo (Massimo Ciavarro e Michele La Ginestra) e alle prese con un nuovo amore Ivan Poletto (Massimo Ghini) ex tennista e ora allenatore di nuove leve, tra cui Tony, giovane promessa sportiva che ruberà il cuore a una delle figlie di Luisella. Non mancheranno gli scompigli creati dagli ex e dalle tre figlie in età adolescenziale.

Dopo l’interpretazione impeccabile e necessaria di Perla nell’appena trascorsa fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo, torna Chiara Francini nella parte di Giusy, giovane, ma non troppo, romantica che aspetta di sposare il principe della sua vita: dopo l’ennesima relazione sbagliata Giusy si prende una cotta per Luciano (Simone Montedoro, il capitano in Don Matteo 10) che in realtà è gay. Ma le vicende della povera Giusy non finiscono qui, con l’arrivo di Rocco un cuoco affascinante che ha tutta l’aria del sex symbol che sembra proprio lui a subire il fascino di questa donna tanto sfortunata in amore ma comunque molto intrigante.

Inoltre, una coppia giovane con un figlio e senza un trascorso di convivenza arriva nel condominio con grandi attese e preoccupazioni. Alice non ha alcuna intenzione a sposare Federico che invece sembra lo speri, chissà che le cose nella nuova location non cambino.

E non manca a Parco Paradiso la coppia stabile, salda di età avanzata e con un figlio modello interpretata da Simone Colombari e Debora Villa.

Tutto è nella mani di Dado, fratello di Rocco, agente immobiliare che ha venduto la casa ai vari condomini e fa da amministratore anche se non sembra il mestiere fatto apposta per lui.
Ne vedremo delle belle. Non mancherà il fascino della storia d’amore in più episodi e quell’ironia leggera che le serie italiane non mancano di dare, ne sono testimoni i grandi successi delle fiction appena passate.

Appuntamento su Canale 5 in prima serata per i primi due episodi di Matrimoni e altre follie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + quindici =