CONDIVIDI

Masterchef 5 è iniziato da quasi un mese e per il momento abbiamo assistito ad un’edizione abbastanza sottotono, nonostante gli autori abbiano cercato di dare nuova linfa al programma portando in squadra Antonino Canavacciuolo. Una novità interessante che però, soddisfatta l’iniziale curiosità del pubblico, sembra non sia stata risolutiva.

Ma nella prossima puntata Masterchef potrà contare su un ospite di eccezione: i concorrenti rimasti in gara, per la prova in esterna, si recheranno a Tavullia dove allestiranno una grigliata per Valentino Rossi e lo staff e i piloti dello Sky Racing Team.

Le indiscrezioni giravano già da tempo, ma nella puntata di ieri è stata data la conferma definitiva: nelle anticipazioni della prossima puntata vediamo Valentino Rossi in sella alla sua moto e affiancato da Carlo Cracco, che lo “presenta” ai concorrenti, e dagli altri giudici di Masterchef.

Di Valentino Rossi del resto aveva già parlato qualche tempo fa Bruno Barbieri, alimentando l’attesa di chi sperava in una puntata a “casa Rossi”: “Siamo amici e tifiamo per la stessa squadra, l’Inter – aveva raccontato Barbieri a Sportweek – Pensavo che i cuochi italiani fossero i migliori a fare i biscotti ma ho visto che anche i piloti spagnoli non scherzano… però li hanno cotti male, sono venuti un po’ bruciacchiati, ma va bene così, ci rifaremo il prossimo anno“. Lo chef stellato aveva poi aggiunto: “Se lascia Vale chi segue più il Motomondiale? Come quando ha smesso Tomba: lo sci in Italia è finito“.

Per finire non possiamo non nominare anche il secondo illustre ospite della prossima puntata: il re della pasticceria Iginio Massari, un habitué di Masterchef, nonché uno degli chef più temuti dai concorrenti a causa delle difficili sfide da lui ideate.

È stata quindi messa molta carne al fuoco: giovedì prossimo non perdetevi il sesto appuntamento con Masterchef 5, alle 21:15 su SkyUno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + nove =