CONDIVIDI

Martina Colombari, 42 primavere festeggiate lo scorso 10 luglio, sorride sempre, alla sua età e al suo matrimonio con l’ex calciatore Alessandro Costacurta.
“Sì – dice lei – io risposerei Alessandro domani. L’amore fa tanto sulla bellezza, esteriore e interiore”.
La Colombari non soffre minimamente la paura dell’età e di invecchiare.
“A me interessa invecchiare bene e senza acciacchi” ha raccontato l’ex Miss Italia 1991, che ha fatto del fitness e dell’allenamento costante un’abitudine quotidiana a cui ormai non sa più rinunciare.
Un piacere più che un dovere, e i risultati si vedono, eccome se si vedono.
La sua foto in bikini a Ibiza, postata su Instagram, ha mandato in visibilio i suoi fan e il suo fisico perfetto è da esempio per molte ragazze, anche più giovani.
Non a caso Martina Colombari è stata scelta come ambassador di un prodotto di bellezza per la pelle. Ammette anche di non riuscire “a vivere senza pizza, dalla mattina alla sera”. Ma si trattiene in nome di una sana alimentazione per vivere bene. E così su Instagram la Colombari ha condiviso con i suoi follower il giorno speciale, quello del suo compleanno, pubblicando una chicca della sua infanzia. “Esattamente 42 anni fa! Martina, nata a Riccione il 10/7/75”. Una bambina paffuta e un po’ imbronciata, sulla foto, che 16 anni dopo sarebbe diventata Miss Italia, per poi lanciarsi con successo tra moda e tv.
Un compleanno senza famiglia: “Ho passato il mio compleanno con un’amica perché Billy è in Cina e mio figlio in Inghilterra a un camp.”  Ma non per questo non si è concessa una bella fetta di torta: “Si non mi privo dei dolci, ma ovviamente non ne abuso. Per il fisico come il mio non ci sono trucchi, ma una vera e propria forza di volontà e di tenacia”. Non ci sono strade facili per la bellezza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + tredici =