CONDIVIDI

Tra i valori assoluti di una donna dello show business certamente vi sono i capelli. Una vera e propria arma di seduzione, uno degli elementi più importanti che possono dare risalto o “rovinare” una reputazione.
Una delle donne di potere dello showbiz mondiale, Beyoncé è impegnata su tutti i fronti dell’industria dello spettacolo.
Cantante, attrice, produttrice, creatrice di moda e di profumi, è una donna e un’artista completa. Una donna bellissima.
“Il suo è un viso ovale, con fronte e zigomi importanti, che sposa bene tutte le  lunghezze dei suoi tagli. Per lei si a tutte le tonalità calde. Perfetta la gamma dei biondi dorati, anche molto chiari, fino al pesca”. Dice Toni Pellegrino esperto in Hair Style.
Continuando rivela anche un dettaglio fondamentale: “Mantenere sempre la radice scura per dare profondità all’insieme e mettere in proporzione il viso che, rispetto alla figura intera, è un po’ piccolino”.
Di certo Beyoncé è una donna bellissima e può permettersi tutto, o quasi.
“Sono da evitare le tonalità fredde – dice l’hair stylist – perché non sarebbero in armonia con l’incarnato.
Per lo styling no solo a capelli ultra lisci che metterebbero in evidenza gli zigomi. E in caso di capelli raccolti, bisogna prestare  attenzione a non enfatizzare i volumi in altezza perché rischierebbero di allungare eccessivamente il volto”.
Con una lunghezza media Beyoncé ha un look favoloso: indovinata la lunghezza, azzeccato il volume. È un look che sottolinea il suo carattere grintoso e determinato.
Con i capelli lunghi, la sua è sempre un’immagine perfetta per la stella di Houston. Capelli lunghi di un bel biondo caldo che ne illumina l’incarnato, ma con le radici scure che danno profondità.
Anche con i capelli corti, avendo un volto regolare, sta bene.
Una donna bellissima, in cui i suoi capelli danno un valore aggiunto, una marcia in più!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 4 =