CONDIVIDI
Federica Pellegrini

Prendere la vita alla leggera non è sempre facile, soprattutto quando sei una campionessa e di nome fai Federica Pellegrini.
Uscita trionfante dalle piscine dei Mondiali di Budapest, medaglia d’oro nei 200 stile libero, le acque sono molto più torbide per quanta riguarda la vita sentimentale. Addirittura si parla di un vero e proprio naufragio amoroso per quanto riguarda la storia d’amore tra la 28enne e Filippo Magnini, una storia nata nel 2011 nel corso dei Mondiali a Shangai.
La rinascita sportiva della Pellegrini ha coinciso con il tramonto ultimo del suo amore per il collega.
A nulla sono valsi l’abbraccio di quest’ultimo in zona mista e un tweet per celebrarla: “Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta” aveva scritto Magnini sperando in una riconciliazione dopo i diversi tira e molla.
Ma dopo tanti giri, si è arrivati, così parrebbe, ad un tramonto definitivo. Nessun colpo di scena, nessun ritorno improvviso.
La coppia sportiva italiana, la più gossippata degli ultimi tempi, aveva raggiunto il picco critico alle ultime Olimpiadi di Rio, quando i progetti di matrimonio sono rimasti solo aleatori, il declino era solo il processo spontaneo.
Qualcuno sostiene abbiano passato il Natale da separati, a febbraio i due atleti si erano concessi una seconda possibilità, tuttavia sullo sfondo del loro secondo capitolo d’amore non c’erano né nozze né progetti di famiglia.
Addirittura ci sarebbe un terzo incomodo! Matteo Giunta, allenatore di Federica e cugino di Filippo.
Si sa, quando si è innamorati le energie, fisiche e mentali, aumentano.
Le voci di questa presunta nuova love story non sono mai state confermate dagli interessati, ma ad alimentare i rumors sono soprattutto le smentite da parte della nuotatrice. Federica, che ha messo fuori la testa della piscina che l’ha consacrata campionessa, è una donna più sicura e serena, tanto basta per ora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − undici =