CONDIVIDI

Dopo innumerevoli peripezie, presunte aggressioni e crisi di ogni genere.

Il giorno del presunto matrimonio, Pamela Prati pubblica una foto con Mark Caltagirone, nella foto però si vedono solo le mani dell’uomo alla guida che fanno presupporre l’esistenza del misterioso fidanzato di Pamela Prati.

Ecco che la Prati si rivolge a TGCom e commenta: «Io sono capace di intendere e di volere… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. ​Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me, tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata».

Una smentita totale quella di Pamela che inizia a far pensare a un’identità davvero delicata per Caltagirone.

Resta da capire per quale motivo debba rimanere segreto per poi essere svelato al matrimonio; torna così la teoria dell’hype.

Il mistero potrebbe essere stato creato a tavolino per generare interesse nei confronti di un matrimonio che sarebbe altrimenti passato totalmente in sordina.

Mark Caltagirone a quanto pare esiste, almeno che l’uomo nella foto non sia un’altra persona.

Pamela Prati quindi, una volta risolti i problemi del momento si sposerà e, finalmente scopriremo l’identità del misterioso fidanzato.

La vicenda si aggiorna ormai quotidianamente; se l’obiettivo era quello di creare interesse, possiamo dire che la Prati e il futuro marito hanno fatto assolutamente centro.

In caso Caltagirone volesse restare nell’ombra invece, abbiamo paura per lui che, molto presto possa diventare uno dei personaggi più seguiti dal mondo gossip.

Nel frattempo Dagospia continua a battere la pista della finzione, la questione Mark Caltagirone è ben lontana dal chiudersi.

Presto nuovi aggiornamenti anche qua, su blog di cultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =