CONDIVIDI
Valeria Marini

Valeria Marini si mostra col giovane fidanzato e prende le parti della Prati.

Valeria Martini è stata vista col nuovo fidanzato.

Pizzicata sule pagine di Oggi, la Marini conferma tutto: “È tutto vero, mi fa stare bene”, dice, per poi passare alla difesa dell’amica Pamela Prati e della questione del matrimonio con Mark Caltagirone

“È MOLTO SPECIALE” dice la Marini del fidanzato Gianluigi Martino.

Ammette poi di avere un po’ paura a svelarlo.

L’idea che annunciare la relazione porti sfortuna è diffuso nel mondo vip, e la Marini conferma: «Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore»

“PAMELA PRATI È VITTIMA”, commenta sulla vicenda Mark Caltagirone.

Valeria Marini conosce la Prati dai tempi del Bagaglino e si schiera subito con la collega.

«Io sto con Pamela», dice a Giovanni Ciacci su Oggi. «E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia».

Parole forti quelle di Valeria che portano ancora avanti la teoria di un complotto, una truffa ai danni di Pamela Prati.

La Marini quindi crede nel matrimonio, o al massimo in un raggiro ai danni di Pamela che, effettivamente appare sempre più confusa e vittima degli eventi.

Nel frattempo la Marino può godersi il fidanzato, finalmente innamorata di nuovo, nella speranza che sia quello definitivo per la stella degli anni 90.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =