CONDIVIDI

Sarà Ilary Blasi a condurre Temptation Island, lo show dedicato ai tradimenti tra coppie fino ad oggi sotto la guida di Maria De Filippi.

Ilary Blasi continua la sua scalata nel mondo tv, una nuova leva che si prepara a diventare una star televisiva e lentamente subentrare alla vecchia, e ancora immortale classe televisiva.

Ecco che tra Mare Venier, Magalli, De Filippi e compagnia, la Blasi, di un’altra generazione, inizia a conquistare qua e là, definendo quelli che saranno i presentatori storici di domani.

Rimasta tra le tre scelte: Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Con una Marcuzzi ormai marchiata per sempre dalla questione Fogli e una Gregoracci che non funziona più come un tempo, la Blasi ha avuto la meglio, aggiudicandosi ingaggio e trasmissione.

Ilary si appresta così a dare il suo taglio a Temptation Island Vip.

Nota per la sua sincerità e la spontaneità che la caratterizzano, sarà interessante vedere la Blasi alle prese con vip in lacrime, crisi e rappacificamenti.

Secondo le stime, il reality dovrebbe andare in onda dopo l’estate, per l’esattezza nei primi giorni di settembere.

Un rilancio della stagione televisiva che ripartirebbe con un reality, a dir la verità, mai particolarmente fortunato e che potrebbe guadagnare molto dalla presenza della Blasi.

Il ruolo di Ilary doveva essere di Belen, la bella argentia si è però defilata passando a Tu Si Que Vales, e liberandosi da un’onere che non sempre premia.

Se il reality dovesse rivelarsi fallimentare, in particolare in un periodo dove i reality show sembrano aver perso il loro appeal sotto i colpi dei social, allora tutta la colpa potrebbe essere scaricata su Ilary che esordisce a Temptation Island Vip, dopo un’Isola dei Famosi molto simile e un Grande Fratello semi-vip ancora da concludere.

Staremo a vedere come andrà il passaggio da Iene a reality.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + quattro =