CONDIVIDI
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo parla del matrimonio blindato con Bobo Vieri.

Le chiedono se ci fosse anche Antonio Ricci, ed eccola che risponde: “No, in comune, a Milano, c’eravamo solo io e Bobo. Condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò”.

Per quanto riguarda la proposta di matrimonio dell’ex calciatore spiega: “Niente proposta in ginocchio, rose o altro. A Natale eravamo a Milano e ci siamo attivati per le pratiche. La notizia poi è trapelata, ma va bene lo stesso, non ce la siamo presa. Mi ha fatto soffrire di più la notizia uscita troppo in anticipo della mia gravidanza”. 

Costanza è mamma di Stella da quasi sei mesi e racconta:

Da quando è arrivata Stella nella mia vita tutto è cambiato. Per farle un esempio, stamattina mi sono svegliata, ero pensierosa perché dovevo scattare queste foto e temevo di non essere in forma dopo la pausa di questi mesi. Ma è bastato incrociare i suoi occhi e il suo sorriso per rimettere le priorità al loro posto”.

Poi passa alla questione USA, paese nel quale potrebbe andare a vivere assieme al marito e alla figlia: “Bobo è lì da cinque anni, fa il commentatore sportivo per gran parte dell’anno e stiamo pensando di trasferirci tutti in settembre. Quando nasce un figlio pensi più alla qualità della sua vita che alla tua. Bobo è un padre molto attento e premuroso, ed è giusto che abbia la bambina accanto”.

Le cose con Bobo vanno bene, litigano spesso ma fanno subito la pace!

Nel frattempo l’idea di un altro figlio sembra stuzzicare la coppia.

E’ possibile che per Stella sia in arrivo una sorellina o un fratellino…

“Si, certo. Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattordici =