CONDIVIDI
Uomini e Donne anticipazioni

Maurizio Costanzo ha intervistato Maria De Filippi durante la trasmissione ‘L’Intervista’, il programma del popolare conduttore di Canale 5 che tutti i giovedì va in onda in seconda serata e dove si raccontano i grandi dello sport, del giornalismo, dello spettacolo.

Nei giorni scorsi è toccato a Maria De Filippi che ha dunque concesso un colloquio intenso al giornalista e marito. Ricordiamo che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono legati da 25 anni.

Maurizio Costanzo ha introdotto la conduttrice nel programma mostrandole le immagini di sua mamma e suo papà.

Maria si è molto emozionata e a tal riguardo ha raccontato: ‘Con mio padre ero molto coccolona. Quando si è ammalato, avevo 28 anni e credevo avrei potuto combattere qualsiasi cosa. È stata dura, perché non ero preparata. È stato un anno e mezzo in rianimazione. Mia madre era diversa, molto dipendeva dalla sua educazione. Nell’ultimo periodo era diventata molto dolce. Mi dava i baci come faceva mia padre’.

È stato poi lo stesso Costanzo a raccontare l’episodio dell’attentato mafioso nel 1993: “se quella sera non avessi cambiato macchina, sarebbe andata male. Quando fecero brillare la bomba, noi eravamo già fuori. Maria stette molto male. Le promisi che non mi sarei occupato di mafia a lungo”.

Costanzo mostra anche un filmato con riguardo alla partecipazione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, conduttrice insieme a Carlo Conti. Maria al riguardo sottolinea che a lei fa paura Sanremo.

Per quanto riguarda il figlio, Maria De Filippi ha dichiarato ‘Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. Mi stupisce ogni giorno di più. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo delle spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =