CONDIVIDI
Maria De Filippi Uomini e Donne sera

Si festeggia oggi il compleanno di Maria De Filippi, vera regina della televisione pomeridiana che compie 57 anni, con una carriera tra le più lunghe e ricche di successi della tv.

Tra le prime a farle gli auguri troviamo Raffaella Mennoia, assieme ad Alessandra Amoroso, la nota vincitrice dell’ottava edizione di Amici.

Non mancano però gli auguri di Ursula Bernardo.

C’è Posta Per Te, Temptation Island, Uomini e Donne e Amici sono trasmissioni di gran successo, e stracciano spesso gli altri programmi per quanto riguarda lo share.

La De Filippi, però vuole fare il suo mestiere, e anziché adagiarsi sugli allori è alla costante ricerca di nuove idee e format capaci di realizzare ulteriori successi.

Questa estate abbiamo vista infatti Temptation Island Vip, trasmissione che non ha fatto furore, ma ha ottenuto comunque un numero di ascolti ben sopra la media. Un’altro colpo da maestro per la De Filippi che continua a sformare idee e progetti interessanti, in grado di portare guadagni alle reti Mediaset.

Si comincia però a parlare anche di un progetto segreto, una indiscrezione che arriva dal settimanale , e che vedrebbe la De Filippi impegnata nella creazione di un nuovo format tv.

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede esplosivo in stile Temptation Island VipMaria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.

Sono queste le parole di Signorini, che prevede il grande salto di Uomini e Donne, dalla programmazione canonica del dopo pranzo, alla più complessa e differente sera. Riuscirà la trasmissione ad ottenere lo stesso successo? Staremo a vedere… e se fosse Uomini e Donne Vip?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =