CONDIVIDI
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha partecipato a un intervista doppia durante la trasmissione Le Iene.

La cantante italiana ormai conosciuta più come showgirl che per la sua musica si è confessata alla trasmissione, forse anche a causa della sua lunga assenza dagli schermi tv. Ha parlato così di carriera, amore, gusti musicali e dettagli piccanti della vita sessuale.

Ed ecco che tra le tante domande è saltata fuori la fatidica questione nozze. Anna Tatangelo si sposerà con Gigi D’Alessio?

I due si sono riappacificati recentemente e in molti si domandano se, dopo tanti anni, la scelta del matrimonio potrebbe portare stabilità nella coppia di cantanti e riportare definitivamente la serenità.

Quando c’è il sentimento e quando ci sono figli…il matrimonio sti gran ca**i

Questa la risposta della Tatangelo… un po’ inaspettata e non finissima, ma proprio questo il suo commento per quanto riguarda la quetione matrimonio.

La Tatangelo ha detto poi di ispirarsi nella sua carriera a Beyoncé, di considerare Giorgia la migliore delle cantanti italiane, oltre che di essere favorevole sia ai matrimoni che alle adozioni gay.

Per quanto la riguarda però, è fortemente eterosessuale e non ha fantasie che prevedano altre donne.

Le Iene le hanno poi chiesto chi, secondo lei sia il miglior cantautore italiano in assoluto. La sua risposta arriva senza alcun dubbio, con rassegnazione di Gigi che non può obiettivamente essere considerato tale:

A parte Gigi, direi Antonacci…

Un’intervista che riporta in auge la Tatangelo, un personaggio capace di entrare ed uscire dal mondo dei riflettori in modo piuttosto facile. L’abbiamo vista presente come il prezzemolo fino a poco tempo fa. La sua presenza e l’interesse nei suoi confronti è però fortemente scemato negli ultimi tempi, tanto che l’intervista alle iene diventa per la Tatangelo una vera e propria manna dal cielo di notorietà. Il gossip l’ha presa di nuovo di mira, vediamo quanto durerà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =