CONDIVIDI

La prossima, imminente, edizione di C’è posta per te dovrebbe avere il via il 17 gennaio 2015, anche se non è, al momento, da escludere, che la partenza venga anticipata al 9 gennaio. Parola di Maria De Filippi, che in un’intervista rilasciata a Bubinoblog, ha anche affermato che le puntate del suo fortunatissimo programma saranno nove.

La De Filippi anticipa anche nuovi dettagli in merito alla prossima stagione di Temptation Island, il programma la cui ultima edizione è andata in onda lo scorso luglio: “Temptation Island tornerà, sarà strutturato in sei puntate.”

Maria dice la sua anche su Forte Forte Forte, lo show che sarà condotto da Raffaella Carrà: “Sono curiosa anch’io di vedere ‘Forte, forte, forte’, sembrerebbe sulla carta un ‘Amici’ vecchia maniera, ma non è detto, aperto a tutte le età. So che hanno contattato alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a vecchie edizioni di ‘Amici’ perché si presentassero come concorrenti (un’attrice e una ballerina).

Riguardo invece l’esperienza di Francesco Sole a Tu si que vales, la De Filippi difende la sua scelta: “Non mi sono pentita di aver preso Francesco Sole, sono rimasta molto perplessa di tutti gli attacchi su internet che ha ricevuto, in fin dei conti ha 21 anni e pensare che buttato su un PrimeTime di Canale5 potesse fare di più mi sembra anche esagerato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + sei =