CONDIVIDI

Marco Baldini, che da qualche giorno a questa parte risulta assente dalla radio ammiraglia Rai, ha annunciato all’ANSA «Dal momento che non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco evitare di danneggiare “Fuoriprogramma” ed ho dunque preso la decisione di lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1.»

Così, il presentatore radiofonico Marco Baldini, ha deciso di dire addio all’adorato programma con il timore di non riuscire a garantire l’impegno necessario a causa di un periodo particolare che sta affrontando. Già qualche tempo fa, infatti, Baldini spiegò che sta attraversando un momento piuttosto difficile, tanto che disse «Corro ovunque per racimolare soldi e sopravvivere.»

«Avremmo voluto che restasse», scrive Fiorello sul suo profilo twitter per rispondere ai tanti e tanti fan piuttosto insospettiti dall’ultimo periodo di collaborazione di Baldini con il programma, che è per ora sostituito dall’imitatrice Gabriella Germani.

All’agenzia ANSA, Fiorello ha parlato di Baldini spiegando «Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace davvero tantissimo perdere un personaggio come lui. Ognuno è ovviamente libero di fare le sue scelte e lui ha fatto la sua, se così sta bene ok. Prima o poi, di certo, ci si rincontra. Per me la cosa importante è che lui stia bene e che non si cacci in qualche guaio, il resto viene dopo.»

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 12 =